http://www.facebook.com/laseiesettanta

Il motogiro “laSeiesettanta” è una manifestazione NON COMPETITIVA che si svolge su un itinerario di circa 650 km lungo un percorso che resterà segreto fino al giorno prima della partenza, con arrivo anch’esso segreto previsto entro le ore 23:00 dello stesso giorno.
Ogni partecipante al motogiro “laSeiesettanta” può affrontare il giro autonomamente, con il proprio passo, seguendo le istruzioni del roadbook (elenco dei punti di passaggio), della cartina generale e dei file gpx per navigatore che verranno forniti prima della partenza. Ogni partecipante non è obbligato a completare tutto il giro: lungo il percorso sono previsti degli appositi tagli che consentiranno, in caso di necessità, di raggiungere più velocemente il traguardo.
All’arrivo i partecipanti potranno soggiornare presso la struttura appositamente prenotata dallo staff di Biker Torino e Dintorni e ripartire l’indomani in maniera autonoma.

L’edizione 2019 si è svolta sul percorso Casale Monferrato – Ospedaletti il 14/09.


L’edizione 2020 si è svolta sul percorso Torino – Montecatini Terme il 20/6.

Per non perdere l’edizione di quest’anno iscriviti sul gruppo facebook di Biker Torino e Dintorni e controlla la relativa sezione eventi, o segui la pagina facebook laSeiesettanta:

http://www.facebook.com/laseiesettanta

https://www.facebook.com/groups/bikertorinoedintorni/events

Videoracconto edizione 2019 del nostro amico Totorider
Videoracconto della prova dell’edizione 2020 del nostro amico Totorider