Biker Torino e Dintorni – ASD aderisce e si fa promotrice per Torino e provincia del progetto di volontariato dell’associazione Angeli in Moto:

https://www.angeliinmoto.it/

“Angeli in Moto è una associazione nata a Roma nel 2015 dal desiderio di Maria Sara Feliciangeli e ad oggi è composta da più di 600 motociclisti che su tutta Italia distribuiscono farmaci e sostegno alle famiglie in difficoltà.
Il nostro servizio è esclusivamente a titolo di volontariato. Collaboriamo con l’associazione Salvamamme AISM ormai da diversi anni. Facciamo consegne in tutta Italia per le persone con sclerosi multipla e famiglie disaagiate. In questo periodo di emergenza covid-19 il nostro progetto è stato riconosciuto dalle istituzioni per poter aiutare le famiglie e le persone in stato di emergenza che non possono procurarsi i farmaci da soli e supportare famiglie in stato di abbandono. Il nostro è un servizio che dura 365 giorni l’anno, che cerca di rispondere alle richieste di aiuto che ci giungono. Siamo presenti in oltre 30 province d’Italia per poter rispondere ad ogni richiesta territoriale. Il nostro servizio è interamente gratuito.

Per maggiori info e per aderire al progetto:
https://www.angeliinmoto.it/diventa-un-angelo/